M4VGear DRM Media Converter

5.3.3

Scarica film da iTunes senza DRM

3.2k

Valuta questa App

M4VGear DRM Media Converter è un programma che ti permette di scaricare film da iTunes che hai comprato o affittato in precedenza e salvarli in formato MP4 senza DRM (digital rights management) e senza perdere qualità. Inoltre, supporta i diversi canali audio e vari sottotitoli.

Per utilizzare M4VGear DRM Media Converter, devi aver in precedenza installato sul tuo computer iTunes. Se già possiedi il programma, devi solo trascinare un film (o un episodio) da iTunes direttamente all'interfaccia dal programma. In pochi minuti, avrai il tuo file video in formato MP4 senza restrizioni DRM.

È importante prendere in considerazione un paio di cose quando si decide di convertire un film. In primo luogo è importante sottolineare che il processo ha bisogno di poco tempo per terminare; in secondo luogo è bene sapere che, data la possibilità di convertirlo in MP4 senza perdere qualità, il file può occupare molto spazio sul tuo disco rigido, quindi assicurati sempre di avere abbastanza spazio libero.

M4VGear DRM Media Converter è un programma interessante che ti permette di salvare film e serie TV che puoi guardare in un secondo momento, in qualsiasi luogo e quando vuoi.
Uptodown X